Bene o male, tutti usiamo il PC ogni giorno: vorremmo fare il nostro lavoro bene e velocemente, e invece litighiamo con gli strumenti, che spesso sembrano fatti apposta per complicarci la vita.

“Complicare è facile, semplificare è difficile”
(Bruno Munari)

E allora “L’Accento sulle C” ha deciso di aiutarci: con corsi, brevi, mirati e divertenti mostra come usare gli strumenti in modo semplice, veloce ed efficace.

Mai più documenti brutti e spaginati, basta con le presentazioni illeggibili e coi proiettori che non collaborano: pochi concetti chiari e semplici ci permetteranno finalmente di concentrarci sul nostro lavoro, e non sugli strumenti per produrlo.

Contattaci e dicci cosa ti fa soffrire, abbiamo la cura per darti finalmente sollievo!


La nostra offerta formativa

Questi sono alcuni esempi, tra i più richiesti:

Documenti ZenDocumenti Zen

Un documento ben strutturato si crea, modifica e gestisce molto più facilmente!
Impariamo insieme come creare documenti strutturati, eleganti e funzionali, senza litigare con Word, ma concentrandosi sui contenuti e sul proprio lavoro.

 

Presentazioni NinjaPresentazioni Ninja

Non annoiare i tuoi spettatori! Quante volte sei svenuto di fronte alla mole di slide noiose, piene di testo e numeri, lette pari pari dal relatore? E’ ora di usare Powerpoint per quello che è: un supporto al nostro racconto, non una relazione da leggere insieme. Non fare i soliti errori: mantieni alta l’attenzione, interessa il tuo pubblico, lascia il segno.

 

Personal “Brandy”Personal Brandy

Nel mondo connesso è essenziale presentare l’immagine migliore di sé e della propria professionalità. La reputazione si costruisce con comunicazione mirata, relazioni e networking, da cui nascono le migliori opportunità. Impara a gestirla al meglio e scopri il modo più efficace di metterti in luce nel mercato del lavoro.


E ancora:

  • Documenti fantastici e dove trovarli
    Stanco di perdere i tuoi file nell’hard disk? di creare millemila copie dello stesso file senza trovarne più nessuna? Organizza la tua vita (digitale) e trova subito quello che ti serve, in modo facile e organizzato
  • Con la testa nella nuvola
    Lavora e studia nel cloud! Usa al meglio i nuovi strumenti e le soluzioni per collaborare, condividere e lavorare ovunque sui tuoi documenti.
  • L’ufficio mobile
    Freelance, consulenti, libero professionisti: sempre in giro, mai un posto fisso. E allora creiamoci un ufficio mobile, completo di tutti gli strumenti, funzionale e sicuro per lavorare in mobilità, ovunque siamo.
  • Linux per casa e per lavoro
    Vuoi scoprire un sistema sicuro, gratuito e completo per qualunque necessità? A casa o per lavoro, puoi usare Linux al posto di Windows e allungare la vita al tuo vecchio PC.
    E se sei un tecnico (sistemista o informatico) e hai bisogno di gestire sistemi Linux, investi sulla tua formazione e aumenta la tua rivendibilità sul mercato del lavoro!

Contattaci ora per conoscere le date delle prossime sessioni!